Lo Studio

Gestione Stabili Guerrini

si afferma sul mercato immobiliare nel 1968 a Milano esercitando prevalentemente l’AMMINISTRAZIONE CONDOMINIALE su stabili situati a Milano, sulla provincia di Monza Brianza e su quelle limitrofe. Lo Studio è attrezzato con sofisticati supporti informatici che ci permettono di reperire informazioni in tempo reale e fornire risposte immediate e personale tecnico qualificato e aggiornato ci motiva e orienta a risolvere qualunque problematica condominiale.

Vantiamo provata esperienza, dinamicità ed efficienza nei vari interventi che si rendono necessari per la corretta gestione del Condominio e del patrimonio immobiliare.

Lo Studio è in regola con la normativa vigente compreso quanto dettato dalla nuova Legge Finanziaria con iscrizione all’ ANACI (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali ed Immobiliari). Il Servizio Amministrativo Condominiale che il nostro Studio Vi offre è trasparente in ogni suo profilo. Particolare attenzione rivolgiamo da sempre all’ottimale conservazione del Condominio in ogni sua parte, al tempestivo coordinamento delle attività ordinarie ed alla qualificata professionalità del Titolare e dei suoi collaboratori di studio.


Rag. Guerrini Fabio associato ANACI 11558

nato a Milano in data 06.09.1976
Amministratore Condominiale dal 14.05.1998
Associazione Nazionale Amministratori Condominiali Professionisti di Immobili dal 11.02.2000
Associazione Nazionale Amministratori Condominiali Immobiliari n. assoc. 11558 dal 20.06.2004


L’AMMINISTRATORE NON SOLO E’ RESPONSABILE VERSO I TERZI, MA LO E’ SOPRATUTTO INNANZI ALLA LEGGE