STORIA
Lo Studio Gestione Stabili Guerrini è stato fondato a Milano nel 1968 dal Rag. Alessandro Guerrini. L’attività concentrata prevalentemente sull’amministrazione condominiale ed originariamente rivolta al territorio di Milano vanta oggi, grazie al figlio Rag. Fabio Guerrini ed al suo team di collaboratori e professionisti, un’ascesa continua e ben solida sul mercato immobiliare espandendosi anche per stabili ubicati sui comuni e sulle province adiacenti al capoluogo lombardo.
CV-CERTIFICAZIONI
L’esigenza di mantenere sempre al massimo i livelli di qualità, il servizio al cliente e al condominio ci ha portato ad organizzare una precisa operatività di studio che soddisfa le esigenze condominiali, garantisce chiarezza e prontezza nelle soluzioni vista la conoscenza totale ed il rispetto di tutte le normative tecniche vigenti.
Rag. Fabio Guerrini
nato a Milano in data 06.09.1976
Amministratore Condominiale dal 14.05.1998
Associazione Nazionale Amministratori Condominiali Professionisti di Immobili dal 11.02.2000
Associazione Nazionale Amministratori Condominiali Immobiliari n. assoc. 11558 dal 20.06.2004
In regola con gli adempimenti (art. n.4 comma secondo D.M. 140/2014) in vigore con la Legge di Riforma del Condominio L. 220 del 11-12-2012
In possesso dei requisiti obbligatori di cui all’art. 71bis disp.att.
In possesso del titolo di certificazione TUV per la professione di Amministratore Condominiale (UNI 10801:2016).
Consulente ANACI presso il Comune di Milano per il servizio rivolto al cittadino che desidera informazioni ed approfondimenti dedicati alle tematiche condominiali.
MISSION
Mantenendo intatta la stessa continuità e dedizione di un’esperienza maturata in oltre 50 anni di attività, curiamo con professionalità e passione la conoscenza ed il costante aggiornamento della materia condominiale per consegnare al cliente un risultato qualitativamente superiore ed una cura impeccabile, apprezzata dei dettagli e per garantire e tutelare nel tempo il valore economico dell’immobile.
Riteniamo che le partnerships siano estremamente preziose: siamo convinti che creare rapporti professionali unici è la vera forza per essere protagonisti in un mercato immobiliare che richiede sempre la più alta qualità professionale che sia in grado di offrire soluzioni proiettate verso un futuro migliore, positivo e più sostenibile.
L’AMMINISTRATORE NON SOLO E’ RESPONSABILE VERSO I TERZI, MA LO E’ SOPRATUTTO INNANZI ALLA LEGGE